Shazam per iOS offre wallpaper esclusivi per iPhone e Apple Watch

L'ultimo aggiornamento dell'app Shazam introduce la nuova sezione "Download esclusivi".

La popolare piattaforma di riconoscimento dei brani Shazam, di proprietà di Apple, ha recentemente introdotto una nuova versione della sua app iOS che offre wallpaper esclusivi per iPhone e Apple Watch.

L’ultima versione dell’app introduce una nuova sezione che consente agli utenti di personalizzare il proprio iPhone e Apple Watch con gli sfondi dei loro artisti preferiti. Come notato dall’utente Jayden Thompson, il cantante Tai Verdes è stato uno dei primi ad aggiungere sfondi esclusivi all’app per promuovere il suo “Tour HDTV”.

Una volta aperta la pagina dell’artista nell’app Shazam, vedrai ora la sezione “Download esclusivi” con sfondi e quadranti gratuiti. L’app fornisce una bella anteprima di come apparirà lo sfondo sulla schermata di blocco dell’iPhone e dell’Apple Watch.

Per quanto riguarda lo sfondo dell’iPhone, gli utenti possono toccare il pulsante Salva sfondo per salvare l’immagine nell’app Foto e quindi impostarla come sfondo predefinito.

wallpaper shazam

La configurazione dello sfondo di Apple Watch è  più intuitiva, poiché l’app utilizza un’API introdotta con watchOS 7 che consente alle app di terze parti di fornire quadranti personalizzati. In questo caso, Shazam utilizza il quadrante Foto con l’immagine che hai scelto.

Da quando Apple ha acquisito Shazam, la società ha aggiunto numerose nuove funzionalità per sfruttare ciò che iOS e gli altri suoi sistemi operativi possono fare. Ora con iOS 16 e la nuova schermata di blocco, questi wallpaper esclusivi forniti dagli artisti su Shazam dovrebbero avere ancora più appeal tra gli utenti di iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News