Gurman: la trasparenza adattiva su AirPods Pro e AirPods Max è un bug

Secondo Gurman gli AirPods Pro e le AirPods Max non avranno la funzione trasparenza adattiva.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, la funzione di trasparenza adattiva di AirPods Pro 2 non arriverà su ‌AirPods Pro‌ o AirPods Max. L’impostazione che è apparsa nella terza beta di iOS 16.1 è un bug.

I proprietari di ‌AirPods Max‌ e originali ‌AirPods Pro‌ hanno notato l’arrivo dell’impostazione di Trasparenza adattiva che aveva sostituito l’impostazione di Trasparenza poco dopo l’aggiornamento all’ultima beta di iOS 16.1 e al firmware beta di AirPods. Si presumeva, quindi, che Apple stesse espandendo la funzionalità a questi dispositivi.

Apple non introduce spesso nuove funzionalità come la Trasparenza adattiva su dispositivi meno recenti, quindi questa aggiunta era effettivamente molto curiosa e ha senso che sia stata effettivamente aggiunta per errore. È probabile che Apple abbia accidentalmente reso visibile l’impostazione per i dispositivi che non la supportano effettivamente nel firmware beta.

La funzione di Trasparenza adattiva è progettata per consentire agli AirPods Pro 2 di bloccare i rumori forti, come sirene, lavori di costruzione o altoparlanti durante un concerto, senza bloccare tutti gli altri rumori circostanti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News