Apple torna sui suoi passi e non aumenta la produzione degli iPhone 14

Niente aumenti di produzione degli iPhone 14 in vista della stagione natalizia.

Con il lancio della linea iPhone 14, Apple aveva chiesto ai suoi fornitori di aumentare la produzione, poiché l’azienda si aspettava una forte domanda per le festività natalizie. Ora, però, sembra che Apple sia tornata sui suoi piani e non aumenterà più la produzione di iPhone 14 nel breve periodo.

gamma iphone 14

Secondo quanto riportato da Bloomberg, le vendite degli iPhone 14 non sono abbastanza forti da giustificare l’aumento della produzione. Il report afferma infatti che la prevista impennata della domanda non si è concretizzata. In situazioni normali, Apple aumenta la produzione in questo periodo dell’anno per soddisfare la richiesta della stagione natalizia.

Le fonti hanno riferito che in un primo momento Apple voleva aumentare la produzione dell’iPhone 14 di almeno 6 milioni di unità entro la fine dell’anno. Quel piano è stato ora scartato. Parte della produzione sarà spostata sugli iPhone 14 Pro e Pro Max.

Quest’anno Apple ha introdotto quattro nuovi modelli di iPhone: iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. I modelli standard non rappresentano esattamente un grande aggiornamento rispetto alla generazione precedente. Infatti, le uniche differenze sono un chip leggermente più veloce, la connettività satellitare, nuove funzioni della fotocamera e il modello Plus che sostituisce l’iPhone mini.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News