Hunter Touch: la tua collezione di film, giochi e libri su iPhone

Hunter Touch è un’applicazione gratuita per iPhone che consente di creare un database relativo alla propria collezioni di film, libri e videogames e di sincronizzarlo con il Mac

L’applicazione è molto semplice, in quanto consente di inserire nuovi titoli selezionando la relativa categoria (Film, Libri o Giochi). Ogni categoria è poi divisa in “Libraria” (tutti i titoli), “In Prestito” (i titoli che abbiamo prestato a qualche amico) e “Lista dei Desideri”.

Per ogni titolo aggiunto possiamo poi inserire una serie di informazioni, come regista, autore, data di pubblicazione, attori, genere e così via.

Sicuramente l’aspetto più interessante è la possibilità di sincronizzare la propria libreria con il Mac, utilizzando la “Hunter Suite”. Basta infatti scaricare gratuitamente l’omonimo programma per Mac (uno per ogni categoria), attivare la sincronizzazione dal menu “Avanzate” e sincronizzare i dati con il proprio iPhone (tramite collegamento wireless). In questo modo tutti i titoli aggiunti su Mac passeranno su iPhone e viceversa.

Si tratta quindi di un ottimo compromesso, per poter gestire al meglio le proprie collezioni.

Grazie Sentenza per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store