iPhone 14: evento Apple il prossimo 7 settembre?

Quando verranno presentati i nuovi iPhone 14? Forse il 7 settembre.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple potrebbe tenere il suo primo evento autunnale mercoledì 7 settembre. Durante l’evento l’azienda dovrebbe annunciare i nuovi modelli di iPhone 14 e Apple Watch Series 8.

evento apple iPhone 14

Come ormai sappiamo, sembra che i modelli standard di “iPhone 14” subiranno poche modifiche, infatti saranno molto simili alla precedente generazione. Tuttavia, i modelli di iPhone 14 Pro includeranno diverse novità, tra cui una fotocamera aggiornata, la rimozione della tacca in favore di un foro + pillola, un chip A16 e altro ancora.

Apple prevede di rilasciare quattro modelli di ‌iPhone 14‌, tra cui un ‌iPhone 14‌ da 6,1 pollici, un ‌iPhone 14‌ Max da 6,7 ​​pollici, un ‌iPhone 14 Pro‌ da 6,1 pollici e un ‌iPhone 14 Pro‌ Max da 6,7 ​​pollici. Quest’anno non ci sarà un iPhone mini da 5,4 pollici, dato che iPhone 12 mini e 13 mini non hanno venduto come previsto.

Per quanto riguarda gli Apple Watch, invece, sembra che ci siano tre nuovi modelli in lavorazione. Tra questi c’è sicuramente il nuovo ‌Apple Watch Series 8‌, un Apple Watch SE aggiornato e una nuovissima versione Pro di Apple Watch che dovrebbe presentare un corpo più grande, un design aggiornato e più robusto.

Non dovrebbero mancare anche nuovi iPad e un Mac Pro con chip Apple Silicon. Tuttavia, questi dispositivi saranno svelati durante un secondo evento che si terrà nel mese di ottobre.

Se Apple dovesse davvero tenere l’evento il prossimo 7 settembre, possiamo aspettarci che l’azienda inizi ad inviare gli inviti ufficiali circa una settimana prima, forse prima della fine di agosto. Anche questa volta si tratterà di un evento Apple pre-registrato, per cui si svolgerà di nuovo virtualmente anziché di persona. Inoltre, Gurman afferma che Apple ha detto ad alcuni dipendenti di prepararsi per il rilascio di un nuovo prodotto venerdì 16 settembre, il che suggerisce che i nuovi modelli “iPhone” e Apple Watch potrebbero essere rilasciati in quella data.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News