Apple chiede ai fornitori di produrre almeno 90 milioni di iPhone 14

La richiesta di Apple ai fornitori mostra aspettative piuttosto elevate.

Produzione iPhone 14: Apple avrebbe chiesto ai suoi fornitori di costruire 90 milioni di iPhone 14, la stessa quota prevista per iPhone 13.

iphone 14

Nonostante alcuni analisti mettano continuamente in discussione la domanda di iPhone per la prossima generazione, Apple sembra non aver paura di un calo di vendite e pare aspettarsi la stessa domanda di iPhone 13. Far produrre 90 milioni di dispositivi è un obiettivo importante, considerando che negli anni passati si parlava di 75 milioni di unità al lancio, e dimostra quanto Apple creda nei nuovi device che si appresta a presentare al pubblico tra un mese.

Le stime per l’intero anno di produzione sono di circa 220 milioni di iPhone 14, come afferma Bloomberg. Dopotutto, come già dimostrato con i risultati finanziari del terzo trimestre, le vendite di iPhone possono risultare solide e stabili anche in un periodo di difficoltà economiche come quello che stiamo attualmente vivendo.

Staremo a vedere cosa verrà presentato a Settembre e quali saranno tutte le novità di iPhone 14, una lineup molto attesa da tutta la community di appassionati, dai media e dagli utenti di tutto il mondo.

Quale dispositivo attendete maggiormente della nuova lineup di iPhone 14? Fatecelo sapere nei commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News