Apple lancia le Apple Music Sessions in Spatial Audio

Apple Music Sessions è la grande novità lanciata oggi per glia bbonati ad Apple Music.

Apple ha annunciato che Apple Music Sessions, le esclusive dei live registrati in Spacial Audio, sono disponibili per gli utenti della piattaforma.

Apple Music Sessions

I primi due artisti presenti sono Carrie Underwood e Tenille Townes. Apple afferma che le esibizioni includono nuove versioni di brani esistenti, oltre a nuove cover, il tutto accompagnato da video dei live registrati:

Apple Music presenta in anteprima Apple Music Sessions, esclusive esibizioni dal vivo con alcuni degli artisti più seguiti al mondo e artisti emergenti, il tutto in Spatial Audio.

Registrato dagli studi di Apple Music in tutto il mondo, Apple Music Sessions offre agli artisti l’opportunità di reinventare e ricreare i successi del loro catalogo e dei loro classici. Queste esibizioni uniche vengono anche filmate, proponendo una speciale raccolta live su misura composta da nuovissimi brani Spatial Audio e video musicali di performance dal vivo che saranno disponibili esclusivamente per i fan di Apple Music in tutto il mondo.

Apple Music Sessions è disponibile da oggi con le esibizioni di Carrie Underwood e Tenille Townes, registrate dai nuovi studi di Apple Music a Nashville, nel Tennessee. Ronnie Dunn e Ingrid Andress sono i prossimi artisti disponibili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News