sn0wbreeze Beta: crea un custom firmware 3.1.2 per iPhone 2G/3G/3GS su Windows

Finalmente, dopo una lunga attesa, è stata rilasciata la versione beta di sn0wbreeze, l’applicazione Windows che consente di creare un custom firmware e di effettuare il jailbreak/sblocco di tutti gli iPhone (o quasi).

Il programma, infatti, proprio come PwnageTool consente di creare un custom firmware personalizzato, in cui possiamo scegliere alcune opzioni, come il logo di accensione, i package Cydia da installare o il tipo di sblocco da attuare.

Nella sostanza, rispetto a Blackra1n, cambia poco, se non un maggiore controllo di ciò che si va ad installare. Inoltre, rispetto a Blackra1n, la procedur è più lunga ma consente poi di avere un custom firmware già pronto che può essere ripristinato sul proprio iPhone in ogni occasione.

Il programma funziona solo su sistema operativo Windows XP, Vista e 7, richiede il .NET Framework 3.5 (download) e almeno 256Mb di RAM. Consente di sbloccare tutti gli iPhone, tranne i 3GS con iBoot aggiornato (praticamente tutti quelli usciti da un mese a questa parte).

Sto già testando il programma, per cui a breve aggiornerò l’articolo con una piccola guida, ricordando che la versione definitiva uscirà lunedì.

Piccola nota: il DevTeam è arrabbiato con il team ih8sn0w, dato che hanno usato codice, grafica e funzioni di PwnageTool senza autorizzazione…

Grazie Nico95

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows