Il gioco The Oregon Trail su Apple Arcade si integra con l’app Salute

Attività fisica e giochi, grazie al nuovo update di The Oregon Trail.

Il gioco Oregon Trail per Apple Arcade è stato aggiornato con una nuova esperienza integrata nell’app Salute, che consente agli utenti di salvare i propri progressi anche tramite Apple Watch.

Lo scopo di questo aggiornamento è motivare l’utente a percorrere diversi chilometri nella vita reale, il tutto portando avanti il gioco The Oregon Trail.

La nuova funzione integrata “Walk the Trail” sfrutta i dati dell’app Salute per farci percorrere un sentiero virtuale nell’Oregon. C’è anche una nuova app per Apple Watch chiamata The Oregon Trail: Step Tracker, che consente agli utenti di essere motivati da un’esperienza di camminata virtuale in The Oregon Trail direttamente sul polso.

I dati dell’app per Apple Watch sono sincronizzati con la versione ‌Apple Arcade‌ di The Oregon Trail e ci porta in un viaggio completo di 2.000 miglia che attraversa Fort Kearney, Fort Laramie, Fort Hall e altri luoghi durante il percorso verso la meta Oregon City.

Gameloft spiega che i giocatori possono percorrere cinque tappe del viaggio in 64 località, 7 forti di frontiera, 15 attraversamenti di fiumi e otto stazioni di pony express lungo il percorso. Se i giocatori percorrono 10.000 passi al giorno, ci vorrà più di un anno per completare il viaggio virtuale dell’Oregon Trail.

Lungo il percorso, i giocatori vedranno cambiare gli ambienti circostanti e ci saranno statistiche e dati sui progressi nell’app The Oregon Trail. Ci sono anche riepiloghi giornalieri, opzioni di personalizzazione dell’avatar e ricompense di gioco da guadagnare.

Il gioco utilizza le passeggiate quotidiane, le corse e le spinte in sedia a rotelle per aggiornare i dati nell’app. Gli abbonati ‌ad Apple Arcade‌ possono scaricare The Oregon Trail da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News