Apple store offline, arrivano i MacBook Air M2

Tra poco sarà possibile preordinare il nuovo MacBook Air M2 e intanto gli Apple Store di tutto il mondo sono offline.

Da qualche minuto non è possibile accedere all’Apple Store online, poiché Apple sta preparando le pagine per il preordine di nuovi MacBook Air M2.

apple store offline

I preordini dei nuovi MacBook Air M2 inizieranno alle ore 14, con le prime consegne attese per venerdì 15 luglio, quando i nuovi laptop saranno disponibili anche presso gli Apple Store fisici.

Il nuovo MacBook Air è stato riprogettato con un display da 13,6 pollici leggermente più grande, una tacca sullo schermo, bordi più piatti e nuove opzioni di colore Starlight e Midnight. Il notebook è dotato ricarica MagSafe, una fotocamera da 1080p aggiornata, due porte Thunderbolt 3, un jack per cuffie da 3,5 mm con supporto per cuffie ad alta impedenza, quattro altoparlanti e altri miglioramenti estetici e hardware.

Il nuovo chip M2 ha una CPU fino al 18% più veloce, una GPU fino al 35% più veloce e un neural engine fino al 40% più veloce rispetto al chip M1. Con il chip M2, il MacBook Air può essere configurato con un massimo di 24 GB di memoria unificata, mentre il chip M1 supporta un massimo di 16 GB di memoria. Il notebook è disponibile con un SSD fino a 2 TB.

Il prezzo del nuovo MacBook Air parte da 1.519€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News