Ubisoft annuncia The Division Resurgence, in arrivo su App Store

Aperte le registrazioni per la closed alpha

Il brand The Division arriverà anche su iOS. Ubisoft ha ufficialmente annunciato The Division Resurgence, in arrivo su App Store.

The Division

Il titolo si conforma essenzialmente come uno shooter in terza persona, il tutto intriso con una componente di stampo GDR. I comandi e l’interfaccia utente sono stati ripensati per garantire la massima comodità su tutti i dispositivi portatili. Non mancherà una gran varietà di modalità di gioco per una trama che sarà legata strettamente ai primi due capitoli della serie. Il titolo offrirà un ambiente open world con moltissime attività PVE che includono missioni della storia a le altre attività del mondo di gioco. Il gioco è ambientato in un’America contemporanea dove un’epidemia ha creato il caos e il collasso del governo. Come agente della “Divisione Strategica Nazionale” (SHADE), la vostra missione sarà ripristinare l’ordine, proteggere i civili dalle fazioni ostili e aiutarli a costruirsi un futuro migliore.

Se siete ansiosi di testarlo in anteprima potete registrarvi per ottenere l’accesso alla closed alpha direttamente da questo link. Al momento non conosciamo ovviamente la data di rilascio, pertanto non potrete fare altro che attendere novità da parte di Ubisoft. Vi lasciamo intanto al trailer di presentazione del gioco. Buona visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News