Vodafone Easy Control: l’offerta per i tuoi device connessi

Quale sim inserire nei propri dispositivi IoT? Ecco l'offerta giusta e semplice da gestire.

La voglia di smart home cresce sempre di più. Per rispondere a questa esigenza, Vodafone propone Easy Control: l’offerta perfetta per tenere sotto controllo i dispositivi IoT connessi alla rete. Ecco come funziona. 

Vodafone easy control

Assicurati una casa più sicura ed efficiente con Easy Control 

Easy Control è l’offerta per allarmi e IoT Vodafone perfetta per chiunque abbia bisogno di una SIM da inserire nei dispositivi smart domestici. La SIM da inserire include 200 MB di traffico dati da usare per navigare sulla rete 4G, 50 minuti per effettuare chiamate vocali verso numeri di rete fissa e mobile nazionali e 100 SMS ogni mese.  

Non si tratta di una semplice scheda SIM: quella su cui è attivata l’offerta Easy Control non ha scadenza, perciò non dovrai preoccuparti di nulla. È possibile associare la SIM al tuo numero di telefono personale e ricevere SMS di avviso in tempo reale. L’associazione della SIM con attiva l’offerta Easy Control può essere fatta con qualsiasi numero di telefono, anche di operatori diversi da Vodafone. 

L’offerta Easy Control ha un costo mensile di 2 euro, pagabile anticipatamente tramite carta di credito o addebito sul conto corrente grazie al servizio Smart Pay, a cui si aggiungono 5 euro di costo di attivazione. Attivando il servizio Smart Pay non dovrai più preoccuparti di effettuare una ricarica per mantenere l’offerta perché il tutto avverrà in modo automatico.

Vodafone easy control

Con l’app My Vodafone puoi verificare lo stato della SIM e tenere sotto controllo i consumi. Il piano tariffario associato all’offerta Easy Control è Vodafone Life Connect. Questo prevede una tariffazione di 29 centesimi al minuto per le chiamate vocali e la possibilità di inviare SMS e MMS a 29 centesimi l’uno. Se termini i 200 MB di dati inclusi nell’offerta mensile, puoi continuare a navigare al costo di 6 euro per ogni GB. 

Con Easy Control puoi monitorare e connettere i tuoi dispositivi smart in modo semplice. La SIM funziona anche all’estero all’interno dei Paesi dell’Unione Europea. Questo ti permette di portare con te i device mobili smart anche quando viaggi per motivi di lavoro o quando vai in vacanza. 

Easy Control è una speciale tipologia di SIM dedicata esclusivamente all’uso in sistemi di allarme, caldaie, device per il monitoraggio o la localizzazione remoti e non può essere usata all’interno di smartphone o tablet. 

Al momento dell’attivazione puoi decidere di aggiungere all’offerta il servizio Rete Sicura 2.0, che protegge i tuoi dati personali e ti permette di ridurre i rischi legati alla navigazione. Il servizio ha un costo mensile di 1,99 euro e aumenta la tua sicurezza quando usi la SIM Vodafone. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News