Jurassic World Primal Ops, salva i dinosauri dell’estinzione

Il titolo è ora disponibile ufficialmente su App Store

Il franchise di Jurassic World ritorna su App Store con un nuovo titolo che vi immergerà nel fantastico mondo della saga da un nuovo punto di vista.

Jurassic World

Jurassic World Primal Ops, sviluppato da Behaviour Interactive, è un emozionante gioco di azione/avventura dove dovrete salvare i dinosauri da una nuova estinzione. La vostra missione sarà viaggiare per il Nord America nei panni di un addestratore di dinosauri d’élite per salvare le creature da mercenari malvagi, bracconieri mortali e laboratori minacciosi. Potrete fare vostri alleati i dinosauri che salverete, un valido aiuto per il completamento delle vostre missioni che ovviamente cresceranno di difficoltà in modo progressivo.

Il titolo è disponibile su App Store in forma gratuita per dispositivi con iOS 13 o versione successiva. Come sempre all’interno del gioco avrete a disposizione diversi acquisti in-app che vi consentiranno di semplificare e velocizzare l’esperienza di gioco. Riuscirete a salvare tutti i dinosauri creando uno schieramento sotto il vostro comando?

Jurassic World Primal OpsGRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi