Apple ha lanciato un nuovo programma chiamato “Apple Community+” che mira a riconoscere e premiare i migliori contributor della comunità di supporto Apple.

Con questa iniziativa, Apple vuole premiare con “vantaggi speciali, esperienze innovative e altro ancora” quegli utenti che sono più partecipi sul forum di supporto della Apple Support Community.
Nella community di supporto Apple, riconosciamo quando l’atteggiamento positivo, l’esperienza e la curiosità di un membro per esplorare nuove soluzioni hanno un grande impatto nella nostra comunità. Ecco perché abbiamo creato il programma globale Apple Community+ per onorare e celebrare questi utenti!
Ogni anno inviteremo un piccolo gruppo di contributor dei più alti livelli della community ad aderire al programma. È il nostro modo di dire grazie e mostrare il nostro apprezzamento.
Il programma è solo su invito e Apple afferma che premierà gli utenti che “incarnano le qualità che rendono il nostro spazio utile e accogliente” e che condividono contenuti di qualità e risposte utili alle domande tecniche delle altre persone.
Gli utenti Apple possono partecipare alle community di supporto Apple per guadagnare punti e premi e far crescere la loro reputazione, come spiegato sul sito ufficiale.