Apple aggiorna l’interfaccia degli abbonamenti su iPhone e iPad

La nuova Subscriptions Interface offre diversi miglioramenti su iPhone e iPad.

Apple ha cambiato l’interfaccia di gestione degli abbonamenti su iPhone e iPad, introducendo una grafica aggiornata che aggiunge una maggiore spaziatura tra ogni abbonamento e rende più chiaro quali abbonamenti sono attivi e inattivi.

Subscriptions Interface iphone

Toccando su un abbonamento, la nuova interfaccia fornisce dettagli sul prezzo e su quando è impostato il rinnovo, inoltre adesso troverai opzioni per iscriverti nuovamente a un abbonamento scaduto. I pulsanti di rinnovo sono più grandi e visibili, così come i pulsanti di annullamento e le opzioni per modificare i piani di abbonamento per servizi come Apple One, Apple TV e Apple Music.

La nuova interfaccia di abbonamento è disponibile su iOS 15.5 e versioni successive, comprese le beta di iOS 16. Per visualizzare la nuova Subscriptions Interface non è necessario alcun aggiornamento software, poiché la schermata carica solo una webview che Apple ha rinnovato.

L’interfaccia è ora più in linea con le modifiche nell’app Impostazioni che Apple ha apportato con iOS 15 , fornendo un sistema di gestione più semplice e semplificato.

Puoi accedere all’interfaccia Abbonamenti aprendo l’app Impostazioni, toccando l’immagine del tuo profilo e selezionando Abbonamenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti