AirPods Pro 2 con rilevamento della frequenza cardiaca, USB-C e altre novità – RUMOR

Il sito 52Audio ha condiviso quelle che potrebbero essere le novità degli AirPods Pro 2.

Gli AirPods Pro di nuova generazione potrebbero offrire tantissime nuove funzionalità, compreso il rilevamento della frequenza cardiaca.

airpods pro 2

52Audio riporta di aver ricevuto nuove informazioni sugli AirPods Pro 2 e ha utilizzato questi dati per fornire alcuni rendering su come potrebbero apparire i nuovi auricolari. Dal punto di vista del design, c’è ancora lo stelo, in contrasto con le voci passate su un possibile modello privo di questo elemento. In generale, gli AirPods Pro 2 di questi rendering assomigliano molto agli AirPods Pro e agli AirPods 3.

airpods pro 2022

Detto questo, i prossimi AirPods Pro potrebbero avere diverse novità rispetto agli attuali modelli:

  • Chip H1 aggiornato: il nuovo H1 sarà dotato di un sistema SiP aggiornato e di funzionalità di cancellazione del rumore autoadattative. Includerà anche prestazioni migliori e un consumo energetico ancora più ottimizzato.
  • Dov’è: gli AirPods Pro 2 dovrebbero supportare la funzionalità Find My, consentendo loro di essere localizzati con l’app Dov’è. Voci precedenti hanno indicato che ci sarà uno speaker integrato sulla custodia, che permetterà agli utenti di riprodurre un suono per ritrovarla.
  • Rilevamento della frequenza cardiaca: ci saranno sensori per la salute in arrivo sugli AirPods Pro e 52Audio afferma che potranno rilevare la frequenza cardiaca dall’interno dell’orecchio.
  • Rilevamento della temperatura: il sensore della frequenza cardiaca può anche supportare il rilevamento della temperatura, ma 52Audio afferma che questa funzione è ancora in fase di test.
  • Miglioramenti del suono: gli AirPods Pro 2 dovrebbero condividere l’acustica degli AirPods 3, con una “combinazione di unità di azionamento ad alta ampiezza personalizzate e amplificatori ad alta gamma dinamica“. Saranno inclusi l’equalizzazione autoadattativa, l’audio spaziale con tracciamento dinamico della testa e la condivisione audio.
  • USB-C: gli AirPods Pro 2 potrebbero adottare una porta USB-C al posto della Lightning.
  • Apparecchi acustici: 52Audio afferma che gli AirPods Pro 2 fungeranno da apparecchio acustico. Il suono può “passare attraverso la custodia di ricarica ed essere trasmesso all’auricolare per il miglioramento e la riproduzione del suono“, con l’obiettivo di aiutare le persone con ipoacusia a sentire meglio quello che accade nell’ambiente circostante. Il sito ritiene che quello che in precedenza si pensava potesse essere un supporto per cordino sul lato della custodia degli AirPods Pro 2 sia in realtà una sorta di funzione per apparecchi acustici.

Cosa ne pensate di queste possibili novità?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News