Ace Attorney Trilogy ritorna su App Store in una nuova versione

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Capcom, Ace Attorney Trilogy esce da App Store per “rientrare” in una nuova versione contenente nuovi miglioramenti per i tre storici titoli.

Ace Attorney

Il titolo ritorna in una veste grafica nuovamente rivisitata e perfettamente riadattato alla piattaforma mobile, oltre ad alcuni miglioramenti anche nel comparto sonoro. Brutta notizia purtroppo per gli acquirenti della versione precedente; i salvataggi non possono infatti essere importati nella nuova versione. Phoenix Wright è insomma tornato in grande spolvero ma purtroppo ancora orfano della lingua italiana, al momento non ancora in programma.

Per acquistare la nuova versione delle avventure di Phoenix Wright dovrete sborsare ben 19,99 euro. Peccato come detto per l’assenza della localizzazione in lingua italiana, una mancanza che potrebbe compromettere l’esperienza di coloro che non hanno confidenza con una delle lingue supportate (tra le quali ovviamente l’inglese). Per scaricare il titolo sarà necessario avere un dispositivo con iOS 13.3 o versione successiva, Sarete capaci di condurre le indagini e giungere al verso colpevole dei misfatti?

Ecco il trailer di rilascio. Buona visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi