Entriamo nel nuovo Apple Developer Center a Cupertino

Ecco uno primo sguardo al nuovo Apple Developer Center che si trova all'interno dell'Apple Park.

Quando manca davvero poco alla WWDC 2022, Apple ha aperto il nuovissimo Apple Developer Center che ospiterà gli sviluppatori che hanno vinto l’invito alla conferenza di domani.

Apple Developer Center

Situato nel campus Apple Park, il Developer Center viene descritto dall’azienda come “una struttura di prim’ordine progettata per consentire alla nostra comunità di sviluppatori di incontrarsi, collaborare e imparare dai nostri ingegneri, designer ed esperti“. Il centro comprende aree dedicate ai laboratori per sviluppatori, centri di briefing, uno studio/teatro all’avanguardia e altro ancora.

Apple Developer Center 2

Paul Hudson di Hacking with Swift ha visitato in anteprima l’Apple Developer Center e ha condiviso alcune foto su Twitter. In particolare, ha rivelato che tutti i nomi delle sale riunioni nel Developer Center prendono spunto da versioni di macOS, come Panther, Leopard, Tiger ed El Capitan. Uno dei punti più belli del nuovo Developer Center è il Big Sur Theatre, che sembra essere una versione ridotta dello Steve Jobs Theatre, ma altrettanto curata. C’è un grande palco con uno schermo enorme, comodi posti a sedere per gli sviluppatori e altro ancora.

Big Sur Theatre 2

Ricordiamo che la conferenza inizierà alle ore 19.00, ma già dalle 18.30 saremo live su iPhoneItalia.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News