Nuovi rumor su iPhone 14 Pro e AirPods Pro 2

Gli iPhone 14 "standard" potrebbero montare lo stesso processore degli iPhone 13.

Nelle ultime ore sono emersi ulteriori indizi sulle novità di iPhone 14 Pro e AirPods Pro 2.

iphone 14 foro pillola.jpg

Il chip A16 di nuova generazione sarà un’esclusiva di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, almeno secondo la società di ricerca di Taiwan TrendForce.

La fonte conferma che Apple lancerà quattro nuovi iPhone in autunno, ma solo i modelli Pro saranno dotati dell’ultimo processore realizzato dall’azienda. Questa voce conferma quanto detto dall’analista Kuo alcuni mesi fa, per cui è davvero probabile che i modelli “standard” degli iPhone 14 continuino ad offrire il chip A15 o una sua variante leggermente migliorata.

Per quanto riguarda gli AirPods Pro 2, è probabile che il design sarà molto simile al modello attuale, contrariamente ad altre voci condivise negli ultimi mesi. Di certo, i nuovi AirPods Pro avranno sensori di rilevamento della pelle visti già su AirPods 3, in grado di evitare l’attivazione degli auricolari e l’avvio della riproduzione quando a contatto con superfici diverse.

Anche per integrare questi nuovi sensori nello stelo, pare che Apple abbia preferito non rivoluzionare il design dei prossimi AirPods Pro, tanto da essere praticamente identico a quello degli attuali modelli.

In passato, diversi analisti avevano parlato di AirPods Pro 2 privi di stelo e con un design ancora più minimal. Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor