Il classico Street Of Rage 4 arriva su App Store

Siete pronti a nuove epiche scazzottate?

Streets of Rage 4 approda anche su iPhone. Il quarto capitolo della storica saga di picchiaduro a scorrimento è ora ufficialmente disponibile su App Store.

Streets of Rage 4 porta avanti la tradizione dell’epica saga di Streets of Rage in questo picchiaduro retrò con grafiche disegnate a mano. Le meccaniche sono ovviamente state rivisitate per adattarsi al meglio al display touch dei nostri dispositivi. In Streets of Rage 4 affronteremo una nuova organizzazione criminale che sembra aver assunto il controllo delle strade e corrotto la polizia. Dovremo come sempre ristabilire l’ordine a suon di pugni.

Il titolo offrirà anche una modalità multigiocatore, che non sarà disponibile al lancio ma arriverà successivamente in modo completamente gratuito. Per giocare a Street of Rage 4 dovrete sborsare 7,99 euro ma potrete aggiungere ulteriori 2,99 euro per accedere al DLC aggiuntivo. Per l’installazione sarà necessario un dispositivo con iOS 14 o versioni successive.

Siete pronti per tornare nelle violente strade di Street of Rage e prendere a cazzotti chiunque cerchi di ostacolare la vostra sete di giustizia?

Street of Rage 4 – 7,99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi