Company of Heroes Collection, la Seconda Guerra mondiale su iPhone

Uno dei giochi di guerra più apprezzati di sempre arriva in una nuova veste su iPhone e iPad.

Feral Interactive porta nuovamente su iPhone e iPad Company of Heroes con l’aggiunta di diverse espansioni.

Company of Heroes Collection

Company of Heroes Collection raccoglie il titolo originale sulla Seconda Guerra mondiale e le due espansioni in un unico gioco di strategia in tempo reale.

Potrai comandare entrambe le fazioni della Battaglia di Normandia tramite combattimenti dinamici e tattiche di squadra sui  campi di battaglia del nord della Francia.

Nell’Operazione Overlord, conduci l’armata americana nello sbarco del D-Day e guida l’assalto alle sponde della Normandia. Potrai quindi giocare con le forze americane, britanniche o tedesche nelle espansioni “Opposing Fronts” e “Tales of Valor“, con campagne aggiuntive e fazioni da condurre nella modalità Schermaglia, rigiocabile in battaglie sempre nuove.

Dalla campagna classica di Company of Heroes alle espansioni Opposing Fronts e Tales of Valor, tutti i contenuti sono stati inclusi senza costi aggiuntivi, per un totale di decine di missioni da portare a termine.

Con quattro fazioni diverse da comandare e padroneggiare, numerose mappe da conquistare e livelli di difficoltà regolabili, la modalità Schermaglia offre poi una rigiocabilità elevata.

Company of Heroes richiede iOS 14.2 o versioni successive. Sono necessari 6 GB di spazio libero per installare il gioco di base e tutti i pacchetti gratuiti di contenuti aggiuntivi. Si consiglia di avere almeno 8 GB di spazio libero per evitare problemi durante l’installazione. Per l’installazione del pacchetto d’espansione “Opposing Fronts” è necessario avere un ulteriore 1.5 GB di spazio libero. Per l’installazione del pacchetto d’espansione Tales of Valor è necessario avere un ulteriore 750 MB di spazio libero.

Company of Heroes Collection è disponibile su App Store al prezzo di 19,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi