Apex Legends Mobile è finalmente disponibile su App Store

L'attesa è finita: il gioco di EA Apex Legends Mobile è disponibile su App Store.

Lo sparatutto in prima persona di tipo battle royale Apex Legends Mobile è ora disponibile per iPhone e iPad.

Apex Legends Mobile è ambientato nell’universo Apex Legends e porta su App Store uno sparatutto battle royale con modalità multiplayer.

I giocatori possono unirsi con due amici contro altri utenti, combinando tra di loro le capacità di combattimento e sopravvivenza di ciascuna Leggenda scelta per i ruoli nella squadra. La sinergia in squadra è l’unico modo per dominare le partite in Apex Legends.

In giocatori in Apex Legends sono divisi in squadre di tre giocatori, o divisi in squadre da due giocatori le quali hanno come obiettivo la sopravvivenza nell’arena PvP.

Il gioco offre anche una serie di abilità tattiche, equipaggiamenti unici e armi di vario tipo che dovranno essere combinate in modo strategico per raggiungere l’obietto. Ogni arma si adatta ad uno stile di gioco, ma strategia e velocità d’azione sono fondamentali nell’arena. Anche le singole Leggende che puoi selezionare hanno abilità uniche, che andranno sfruttate al meglio durante la partita.

Il gioco è stato ottimizzato per i controlli su dispositivi touch, con possibilità di personalizzarli in base alle proprie esigenze. Inoltre, questo titolo offre anche mappe ed eventi live esclusivi.

Apex Legends Mobile è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi