Kendrick Lamar, nuovo record di stream su Apple Music nel 2022

Il rapper Kendrick Lamar ha superato un nuovo record su Apple Music per il numero di stream del suo nuovo album.

Kendrick Lamar ha stabilito un nuovo record su Apple Music, con “Mr. Morale & The Big Steppers” che ha ottenuto il maggior numero di stream nel primo giorno di lancio di un album nel 2022.

Kendrick Lamar

Rilasciato venerdì, “Mr. Morale & The Big Steppers” è arrivato su Apple Music e altri servizi di streaming con tantissima attesa, visto che l’ultimo lavoro di Kendrick Lamar risaliva al 2017.

Con un tweet, l’account ufficiale di Apple Music ha confermato di aver conteggiato il maggior numero di stream nel primo giorno di lancio di un nuovo album nel 2022 proprio con “Mr. Morale & The Big Steppers”

Il post di Apple Music non indica quanti stream ci sono stati, ma è probabile che sia un numero davvero considerevole. Per fare un confronto, Kanye West ha stabilito un record su Apple Music per “Donda” nell’agosto 2021, raggiungendo oltre 60 milioni di stream negli Stati Uniti a 24 ore dalla sua uscita.

L’album è descritto come un progetto in due parti, ciascuna con nove tracce per “servire a illuminare la visione del mondo in continua evoluzione di Lamar“. Tra le varie tematiche sono incluse responsabilità e carenze, così come relazioni, lealtà, denaro, motivazione, genere e trauma generazionale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News