Tim Cook e il suo discorso alla Gallaudet University

La Gallaudet University di Washington ha scelto il CEO di Apple Tim Cook per il discorso di apertura.

Il CEO di Apple Tim Cook ha tenuto il discorso di apertura alla Gallaudet University di Washington, l’unica università al mondo in cui studenti sordi e ipoudenti vivono e imparano la lingua dei segni americana e in inglese.

Tim Cook Gallaudet

Durante il suo discorso, Tim Cook ha detto agli studenti universitari che il suo unico consiglio è di lasciarsi guidare con i propri valori per tutta la vita.

Cosa serve per costruire una vita che dia significato e appagamento? Nessuno può rispondere a questa domanda per te, e questo vale anche per me. Non esiste alcuna funzione su iPhone che possa venirti in soccorso. L’intelligenza artificiale è buona, ma non così tanto. Tuttavia, ho un consiglio importante che voglio condividere con voi. Così importante, che è l’unico consiglio che ho intenzione di condividere oggi. Ed è questo: qualunque cosa tu faccia, fatti guidare dai tuoi valori.

Cook ha poi affermato che lo scopo di Apple è sempre stato quello di creare una tecnologia che arricchisca la vita delle persone, aggiungendo che l’azienda è in grado di raggiungere tale obiettivo solo concentrandosi incessantemente sui propri valori, come rendere la tecnologia accessibile a tutti, garantire che la privacy sia un diritto umano fondamentale e portare avanti la responsabilità ambientale.

 

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

News