Apple rilascia iOS 15.5, iPadOS 15.5, watchOS 8.6 e tvOS 15.5 RC: ecco l’ultima beta prima del rilascio finale

Siamo alle rifiniture finali per iOS 15.5 che vedremo, presumibilmente, la prossima settimana.

Apple ha rilasciato la versione Release Candidate di iOS 15.5 dopo diverse settimane di beta. Si avvicina, quindi, il rilascio pubblico del nuovo aggiornamento per iPhone. Disponibili anche le ultime beta di iPadOS 15.5, watchOS 8.6 e tvOS 15.5

ios 15.5

Dopo circa un mese di testing, gli sviluppatori e i tester pubblici possono ora installare iOS 15.5 RC, l’ultima beta prima della release ufficiale. A questo punto, è facile pensare che il rilascio della versione pubblica sia fissato per la prossima settimana. Su watchOS 8.6 viene abilitata la funzione ECG in Messico.

Apple ha rilasciato anche la RC del firmware 15.5 per lo Studio Display, ora disponibile come aggiornamento separato da macOS, che andrà a migliorare la qualità della webcam.

Nuove funzionalità di iOS 15.5

Apple afferma che il nuovo iOS 15.5 apporta miglioramenti ad Apple Cash, ad Apple Podcasts e al sistema HomeKit per l’attivazione delle automazioni innescate con l’arrivo o l’allontanamento dall’abitazione.

iOS 15.5 include i seguenti miglioramenti e correzioni di bug:

  • Wallet ora consente ai clienti Apple Cash di inviare e richiedere denaro dalla loro Apple Cash Card
  • Apple Podcasts include una nuova impostazione per limitare gli episodi memorizzati sull’iPhone ed eliminare automaticamente quelli più vecchi
  • Risolve un problema per cui le automazioni, innescate dalla posizione, potevano fallire

Nessuna particolare novità per watchOS 8.6 e tvOS 15.5

Stiamo installando la Release Candidate sui nostri dispositivi e vi aggiorneremo con le eventuali novità. Ricordiamo che, verosimilmente, questo sarà l’ultimo update prima della WWDC 2022 in cui vedremo iOS 16 e tutte le novità in esso contenute.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News