Elimobile: l’operatore virtuale che vende esclusività

C'è un nuovo operatore virtuale sul mercato!

Elimobile è il nuovo operatore virtuale di Gianluca Vacchi e Mario Colabufo. A partire dal 16 maggio, prenotando online la sim, sarà possibile entrare nel mondo dell’operatore accedendo così ad una serie di servizi molto interessanti.

elimobile

Elimobile arriva sul mercato italiano con la voglia di offrire qualcosa di nuovo, a prezzi in linea con il mercato. Il nuovo operatore punta tutto sull’app elisium: raccoglie contenuti, esperienze e corsi di formazione. Esperienze e corsi di formazione saranno acquistabili attraverso gli elicoin che si potranno accumulare anche facendo attività fisica all’aperto. Non solo: con il pacchetto annuale, Elimobile offre la possibilità di accedere ad un servizio di Concierge dedicato attraverso l’app elisium.

I piani partono da 6,99€/mese per 100GB e minuti illimitati fino ad arrivare a 95,99€/anno per 120GB/mese e minuti illimitati.

Elimobile si appoggia sulla rete windtre, ma al momento non può utilizzare la connettività 5G. Non sono note al momento le prestazioni di rete offerte, ma la copertura del territorio è sicuramente capillare visto l’operatore al quale si appoggia.

L’offerta è molto chiara, i servizi inclusi non sono mai stati legati ad un operatore telefonico e, soprattutto il servizio Concierge, visto il pacchetto annuale, sembra molto conveniente rispetto alle soluzioni che si vedono in giro. Sarà interessante testare Elimobile sia per capire come andrà su rete windtre che per dare un giudizio riguardo i servizi inclusi.

Voi darete una chance a questo operatore?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News