Blizzard svela Warcraft Arclight Rumble, in arrivo su iOS

Il nuovo titolo Blizzard sarà presto disponibile al preordine per tutti gli utenti

Blizzard ha ufficialmente svelato il primo titolo mobile dell’universo Warcraft. Su App Store è ufficialmente in arrivo il nuovo Warcraft Arclight Rumble.

warcraft

Come facilmente intuibile, questo nuovo titolo strategico farà largo utilizzo di personaggi e ambientazioni provenienti dal franchise. Scopo del gioco sarà quello di piazzare miniature sul campo di battaglia per dominare e decimare l’esercito avversario. Blizzard ha svelato alcuni dettagli sulle modalità che saranno disponibili al momento del lancio come la campagna per giocatore singolo, le battaglie PvP, modalità co-op e altro ancora. L’azienda ha ufficialmente rilasciato anche un breve teaser del gioco ma non si è sbilanciata sulla data di rilascio, che resta al momento ancora avvolta nel mistero.

Blizzard ha rilasciato una nuova pagina web dedicata alla pre-registrazione, al momento non disponibile però su iOS. Non resta che attendere per procedere con la pre-registrazione, che abiliterà il download automatico sul vostro iPhone una volta che il gioco sarà ufficialmente disponibile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi