Echoes Of Mana è ora disponibile su App Store

I server online saranno accessibili nella giornata di domani

Echoes Of Mana, il nuovo titolo targato Square Enix, finalmente è ora disponibile su App Store dopo una lunga attesa che ha saputo tenere tutti gli appassionati sulle spine.

Echoes of mana

Il nuovo GDR arriva in anticipo di un giorno rispetto alla data annunciata. Tuttavia fino a domani 27 aprile 2022 non sarà possibile accedere ai server di gioco online. Con Echoes Of Mana vi immergerete in una nuova storia originale con personaggi provenienti direttamente dai titoli precedenti. Sarete guidati dalla Dea Mana in un viaggio attraverso mondi alla ricerca della spada che detiene la chiave per salvare tutte le forme di vita. Ovviamente non solo personaggi conosciuti ma anche nuove conoscenze, che renderanno la vostra esperienza quantomai ricca in termini contenutistici.

Il titolo richiede un dispositivo con iOS 13 e versioni successive. Per giocare non dovrete sborsare nulla ma per accelerare la vostra esperienza in game potrete avvalervi di acquisti in-app, che vi consentiranno di acquistare valuta virtuale da spendere in-game. Peccato per la localizzazione in italiano, assente per il momento. Darete comunque una possibilità a questo titolo?

 

Echoes Of Mana – GRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi