Una nuova foto mostra quelli che dovrebbero essere gli stampi degli iPhone 14, dandoci così un’anteprima delle dimensioni dei vari modelli.

Gli stampi condivisi su Weibo sono stati realizzati per la produzione delle custodie degli iPhone 14 e sarebbero già nelle mani dei vari produttori di accessori. Le foto confermano gran parte dei rumor condivisi nelle ultime settimane.
La prima differenza rispetto alla gamma iPhone 13 è l’assenza del modello mini, visto che con Apple eliminerà l’iPhone da 5,4 pollici, una versione che non ha mai conquistato il grande pubblico. Ci saranno quindi un iPhone 14 da 6,1 pollici, un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici, un iPhone 14 Max da 6,7 pollici e un iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici. Il design sarà del tutto simile a quello degli iPhone 13.
Sono previste solo lievi modifiche alle dimensioni del bump della fotocamera posteriore, con uno spessore leggermente superiore rispetto a quello degli iPhone 13. Anche lo spazio che occupa il bump sul retro dell’iPhone aumenterà del 5% su ciascun modello, passando ad esempio sul Pro Max dall’attuale larghezza di 35,01 mm a 36,73 mm e da un’altezza di 36,24 mm a una di 38,21 mm. Tali cambiamenti sono dovuti al miglioramento della fotocamera Ultra Wide.
Le immagini mostrano solo la parte posteriore degli iPhone 14, ma sappiamo che quella frontale, almeno sui modelli Pro, dovrebbe presentarsi senza tacca, sostituita da due fori di cui uno a forma di pillola.