Apple promuove la Apple Card in un nuovo spot

"Chocolate" è il nuovo spot di Apple che mette in mostra la comodità di utilizzare Apple Card per i pagamenti in negozio.

Il nuovo spot pubblicitario di Apple dedicato alla Apple Card evidenzia in modo simpatico quanto sia comodo avere un’opzione di pagamento card-free dopo un semplice processo di registrazione.

spot apple card

Nel video, un uomo in un negozio si mette in bocca una barretta di cioccolato prima di rendersi conto che non ha il portafoglio con sé per pagarla. Arrivato alla cassa, inizia a controllare freneticamente tutte le tasche mentre altre persone aspettano con impazienza dietro di lui.

Alla fine, estrare il suo iPhone, apre l’app Wallet e richiede una Apple Card al volo mentre è in fila. Dopo pochissimo tempo ottiene l’approvazione e può subito sfruttare Apple Card per pagare. “Reboot your credit card” recita lo slogan:

Scopri la semplicità di Apple in una carta di credito. Registrala in pochi minuti e utilizzala subito. Nessuna commissione, rimborso giornaliero illimitato e puoi condividere con chiunque in famiglia.

‌Al momento, Apple Card‌ è disponibile solo negli Stati Uniti e si tratta di una vera e propria carta di credito basata emessa da Apple in collaborazione con Goldman Sachs.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News