Opera lancia Crypro Browser, il browser web dedicato alle criptovalute

Ecco il nuovo browser di Opera dedicato alle crypto.

Opera ha annunciato il rilascio del suo primo browser dedicato alle criptovalute, Opera Crypto.

opera crypto browser

Opera Crypto Browser è un browser web3 dedicato con un crypto wallet integrato e di tipo non-custodial. Creato sia per esperti di crypto che per principianti, il browser offre un’esperienza utente semplificata e comprensibile con app decentralizzate (dapp), giochi e piattaforme metaverse.

L’interesse per Web3 continua a crescere“, afferma Jorgen Arnesen, EVP Mobile di Opera. “Il progetto Opera Crypto Browser è stato creato per semplificare l’esperienza utente di Web3 che è stata spesso sconcertante per gli utenti mainstream. Opera crede che Web3 debba essere facile da usare per raggiungere il suo pieno potenziale e un’adozione di massa“.

Queste le funzioni principali dell’app:

Una strategia multi-chain volta ad abbracciare quante più partnership possibili per rendere le criptovalute e Web3 senza soluzione di continuità per i nostri utenti. Finora abbiamo collaborato con Polygon, Solana, Nervos, Celo, Unstoppable Domains, Handshake e ENS e in futuro ne arriveranno altre per riflettere lo spirito della comunità Web3.

Uno spazio centrale per tutto ciò che riguarda le notizie sulle criptovalute. Troverai le ultime notizie sulla blockchain, i prossimi airdrop e il calendario degli eventi del settore, le comunità crypto, i contenuti didattici e molto altro ancora con un solo clic.

Rendi la tua esperienza Web3 più sicura e protetta con Opera Crypto Browser. La protezione gratuita per il mining di criptovalute, Ad Blocker, Pop-up Blocker e Cookie Blocker sono integrati direttamente nel browser.

Quando apri per la prima volta Opera Crypto Browser, è immediatamente pronto per trovare cose sul web.

Opera Crypto Browser è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store