Peridot, in arrivo il nuovo gioco in AR di Niantic

Niantic punta sulla tecnologia AR e presenta un nuovo gioco per iPhone.

Niantic ha annunciato un nuovo gioco chiamato Peridot, tutto basato sulla realtà aumentata proprio come Pokémon GO.

peridot niantic

In Peridot, il giocatore dovrà prendersi cura di una serie di adorabili creature, allevandole, accarezzandole e giocando con loro.

Se gli animali domestici fanno parte della tua vita, conosci già la gioia che possono portare. Il semplice atto di prendersi cura di un animale e guardarlo crescere è immensamente gratificante, soprattutto quando hai stretto un vero legame con lui.

Peridot è un nuovissimo gioco AR per dispositivi mobili ambientato nel mondo reale e un franchise originale che mette nelle tue mani la gioia di prendersi cura, allevare e allevare adorabili creature uniche nel loro genere.

Dopo aver dormito per migliaia di anni, i Peridot (o Dot in breve) si stanno risvegliando in un mondo molto diverso da quello in cui erano soliti vivere e servirà l’aiuto di tutti i giocatori per proteggerli dall’estinzione.

I giocatori dovranno quindi prendersi cura dei propri Peridot. Queste originali creature si potranno accudire dal momento della nascita all’età adulta,  curandole come se fossero immerse veramente nel mondo reale. Esplorando il mondo insieme a loro, i giocatori scopriranno ogni giorno qualcosa di più sui propri adorabili nuovi amici, creando con loro un legame, nutrendoli e giocando insieme a loro. Sarà inoltre possibile collaborare con altri giocatori per diversificare le specie di Peridot.

Il gioco sarà disponibile dal 9 maggio su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News