Le partite in diretta di FIFA+ arriveranno anche su iPhone e iPad

La piattaforma di live streaming FIFA+ arriverà anche sui dispositivi Apple.

La FIFA ha annunciato il suo nuovo servizio di streaming gratuito che offrirà oltre 40.000 partite in diretta nel 2022. La piattaforma sarà disponibile anche su iPhone, iPad e Mac.

fifa+ iphone

Oltre alle partite in diretta, FIFA+ includerà anche programmi originali con celebrità del calcio come Ronaldinho, Dani Alves, Ronaldo Nazário da Lima, Romelu Lukaku, Lucy Bronze, Carli Lloyd e altri.

Il servizio sarà completamente gratuito e verrà supportato dalle pubblicità. Per tutto il 2022, sono previste oltre 40.000 partite in diretta da ogni angolo del mondo, oltre a giochi interattivi, news e altro ancora.

FIFA+ rappresenta il prossimo passo nella nostra vision per rendere il calcio veramente globale e inclusivo e sostiene la mission principale della FIFA di espandere e sviluppare il calcio a livello globale“, ha affermato il presidente della FIFA Gianni Infantino. “Questo progetto rappresenta un cambiamento culturale nel modo in cui i tifosi di calcio vogliono connettersi ed esplorare questo sport. Accelererà la democratizzazione del calcio e siamo lieti di condividerlo con i fan“.

FIFA+ trasmetterà in streaming 40.000 partite dal vivo da 100 federazioni affiliate in tutte e sei le confederazioni, comprese 11.000 partite di calcio femminile. La piattaforma offrirà una copertura in diretta dai campionati di massima serie europei alle competizioni minori, spesso non servite da alcuna diretta TV.

FIFA+ ospiterà anche tutte le partite della Coppa del Mondo, insieme a documentario, docuserie, talk show e cortometraggi localizzati in 11 lingue.

Già al momento del lancio, FIFA+ sarà disponibile per gli utenti  iPhone, iPad e Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News