L’esordio del “Friday Night Baseball” di Apple TV+ non è andato benissimo, con diversi utenti negli USA che hanno riscontrato problemi iniziali con lo streaming live.

Lo streaming d’esordio di Friday Night Baseball su Apple TV+ si è svolto venerdì scorso, con i New York Mets che hanno affrontato i Washington Nationals e gli Houston Astros contro i Los Angeles Angels. Tuttavia, diversi utenti si sono lamentati che l’evento inaugurale non è stato all’altezza.
Le critiche hanno riguardato rallentamenti dello streaming, qualche interruzione e qualità molto bassa in vari frangenti. Alcuni utenti non sono riusciti a vedere i primi minuti delle partite su Apple TV+, ma le segnalazioni sono state tante altre, comprese critiche ai telecronisti considerati “non all’altezza” e “con pochissimo entusiasmo anche nelle fasi più concitate dei match“.
Trattandosi di un esordio assoluto per Apple nel mondo dello sport live, qualche problema era preventivabile. Ora, però, i tecnici dell’azienda dovranno fare sicuramente di meglio per la prossima settimana.