Total War: MEDIEVAL II arriva su App Store

Sarete capaci di amministrare il vostro impero?

Total War: MEDIEVAL II, uno dei più apprezzati titoli strategici a turni, è ora finalmente disponibile su App Store per tutti.

Dopo l’annuncio di pochi mesi fa, ora abbiamo finalmente possibilità di scaricare da App Store questo strategico di altissimo profilo. Ambientato in tre continenti durante il turbolento Medioevo, sarete coinvolti in grossi conflitti tra i grandi regni del mondo medievale per la supremazia. Lo strategico firmato Feral Interactive offre grande profondità e un grande livello di rigiocabilità. Oltre ovviamente ai classici connotati tanto cari agli amanti del franchise, MEDIEVAL II offre una gestione degli insediamenti più avanzata, agenti aggiuntivi per condurre gli affari di stato e meccaniche più elaborate. In qualità di re guerriero dovrete espandere la vostra area d’influenza e consolidare il potere con un’ingegnosa miscela di diplomazia.

Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch ed è compatibile con iOS 14 o release successive. Il costo per acquistare il titolo è pari a 14,99 euro, un prezzo che comprende anche la localizzazione in lingua italiana. Sarete capaci di creare e amministrare il vostro impero?

Total War: MEDIEVAIL II – 14,99 euro

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi