Twitter sta lavorando al tasto modifica per i tweet

Presto potremo finalmente modificare i tweet direttamente su Twitter.

Twitter ha annunciato che sta lavorando a una funzione di modifica dei tweet, con appositi test sul pulsante di editing che inizieranno nei prossimi mesi anche per gli abbonati a Twitter Blue.

tasto modifica twitter

Con questa funzione, gli utenti potranno fare clic sul tasto dei dettagli di un tweet pubblicato per vedere la voce “Modifica Tweet“, disponibile subito sotto le altre opzioni per eliminare il contenuto, effettuare un pin al profilo, cambiare chi può rispondere e aggiungerlo o rimuoverlo dagli elenchi.

Al momento non ci sono altri dettagli su come funzionerà il tasto di modifica su Twitter, come ad esempio entro quale intervallo di tempo dalla pubblicazione si potrà effettuare l’editing o se saranno presenti le cronologie delle versioni precedenti. Twitter da sapere che condividerà più informazioni nelle prossime settimane.

Quello che sappiamo è che l’azienda sta lavorando alla funzione di modifica dei tweet già dal 2021 e che il suo rilascio pubblico è atteso entro fine anno. A breve, gli iscritti a Twitter Blue potranno testare la funzione in anteprima.

Offerte Amazon di oggi