Ubisoft annuncia ufficialmente Rainbow Six Mobile

La saga è in arrivo anche su dispositivi mobile

La saga di Rainbow Six sta finalmente per arrivare anche su iOS. Dopo uno sviluppo iniziato ormai tre anni fa è arriva l’annuncio ufficiale di Ubisoft, che ha finalmente svelato il nuovo titolo in arrivo.

raibow six mobile

L’annuncio da parte di Ubisoft giunge insieme al primo trailer ufficiale del gioco, basato al momento su una versione pre-alpha. Il nuovo titolo mobile di Rainbow Six è basato sulla controparte console Rainbow Six Siege e in questo primo trailer potrete godervi alcune sessioni PvP 5v5, permettendovi anche di dare uno sguardo alle mappe di gioco.

Bank e Border sono al momento le prime due mappe PvP confermate. Inutile sottolineare che altre mappe saranno rese disponibili nel corso del tempo. Ubisoft ha anche confermato i primi cinque operatori in difesa e attacco, specificando anche in questo caso che saranno rilasciati presto nuovi operatori.

La prossima settimana sarà disponibile la prima closed alpha, mentre non ci sono al momento indicazioni sul rilascio ufficiale del gioco per tutti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi