Wallpaper per rendere invisibile la dock di iPhone

Cn questi wallpaper potrete dire "addio" alla dock di iPhone.

La dock presente in basso sugli iPhone non ti piace e vorresti poterla nascondere? Purtroppo non c’è alcuna opzione per farlo, ma oggi vogliamo mostrarvi dei wallpaper per rendere invisibile la dock di iPhone.

Ma come riescono questi sfondi a nascondere la dock di iPhone? Le immagini sfruttano il modo in cui iOS fonde l’opacità del dock con il colore dello sfondo. Indipendentemente dall’immagine che scarichi di seguito, la dock si fonderà leggermente con lo sfondo, rendendo la dock quasi completamente invisibile. Inoltre, per ottenere un risultato migliore, è consigliato recarsi in Impostazioni> Accessibilità> Schermo e dimensioni testo e abilitare la funzione Riduci trasparenza.

Il primo passo per raggiungere questo obiettivo è quello di scaricare questi sfondi sfumati per iPhone per il tuo dispositivo. Eseguendo lo spettro dei colori, queste immagini dai colori uniformi creano ottimi sfondi da utilizzare nella la schermata iniziale (o di blocco) in grado di nascondere la dock del tuo iPhone.

Tutti questi sfondi sono quadrati e di grandi dimensioni. Non preoccuparti, questo particolare form factor aiuta semplicemente ad allineare l’immagine durante l’impostazione come sfondo sul tuo dispositivo.

Una volta scelto lo sfondo che preferite, applicatelo e come per magia la dock di iPhone sarà completamente invisibile!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper