“Call of Duty: Warzone” in arrivo su iOS

Presto potremo giocare a Call of Duty: Warzone anche sul nostro iPhone.

Più di un anno fa si era iniziato a parlare dell’arrivo di “Call of Duty: Warzone” su dispositivi mobili. Oggi Activision ha annunciato ufficialmente che “Call of Duty: Warzone” arriverà su mobile e verrà sviluppato in modo nativo per la piattaforma.

Call of Duty: Warzone mira a essere un titolo in grado di porta l’azione dei giochi per PC e console all’interno degli smartphone. Activision sta attualmente reclutando per vari team relativi a questo nuovo titolo mobile, che vanno dalla produzione al marketing, all’ingegneria. Activision afferma inoltre che questo nuovo titolo per dispositivi mobile sarà progettato per intrattenere i giocatori di tutto il mondo per molti anni.

Sarà interessante vedere cosa l’azienda riuscita a trasferire viene trasferito dalla versione PC/console a quella mobile. Questo, però, potremo scoprirlo solo quando verrà rilasciato un primo video gameplay reale. In attesa del rilascio di questo nuovo titolo potete giocare a Call of Duty: Mobile, disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi