Apple conferma, il nuovo Studio Display compatibile anche con PC ma…

Ecco le limitazioni per coloro che vorranno usare lo Studio Display su PC

Durante l’evento Peek Performance è stato svelato anche il nuovo monitor targato Apple, un monitor pensato per creare sinergia con il nuovo Mac Studio e tutti gli altri Mac della linea. E per quanto riguarda il mondo PC?

Studio display

Trattandosi di un monitor, può essere assolutamente lecito considerare il nuovo display Apple anche per operare con un PC Windows. Tale casistica potrebbe ad esempio includere utenti dotati sia di un Mac che di un PC Windows, intenzionati a utilizzare un monitor unico. Apple ha confermato che il nuovo monitor può essere utilizzato anche con PC Windows ma con alcune limitazioni importanti. Le funzionalità che richiedono macOS, come Center Stage e True Tone, non funzioneranno con un PC. Come specificato da Apple sul suo sito Web, per utilizzare la webcam del nuovo Studio Display sarà necessario un Mac. Tutte le funzionalità che richiedono anche aggiornamenti del firmware non saranno disponibili e la risoluzione dello schermo potrebbe variare da sistema a sistema.

Tante limitazioni che rendono questo monitor decisamente poco appetibile per utenti non dotati di un Mac, sopratutto visto il costo di 1799 euro di questo nuovo monitor.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News