Hitman Sniper: The Shadows, l’ombra è tua alleata

Saprete prendere le decisioni critiche al momento giusto?

Sarete capaci di colpire ogni obiettivo con precisione assoluta? Hitman Sniper: The Shadows è ora disponibile su App Store, pronto per trascinarsi in tante missioni dove l’ombra sarà la vostra più fedele amica.

Nel nuovo titolo Square Enix sarete parte di una squadra di cecchini altamente qualificati. Dovrete girare il mondo eliminando i bersagli con furtività per costruirvi la vostra reputazione nell’International Contract Agency (ICA). Per abbattere i vostri nemici potrete avvalervi di tanti agenti con abilità e armi differenti, che vi richiederanno di formare una squadra con grande sinergia.

Dovrete prendere decisioni critiche, sfruttando anche l’ambiente, per avere un tiro perfetto sul vostro bersaglio. Il tutto sarà favorito da un comparto comandi ottimizzato per la piattaforma mobile.

Hitman Sniper: The Shadows è disponibile su iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 14 o versione successiva. Il gioco è gratis e potrete come sempre avvalervi di acquisti in-app con denaro reale per velocizzare la vostra progressione. Sarete capaci di completare tutte le missioni assegnate?

Hitman Sniper: The Shadows – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi