Apple Watch Series 8, chip più veloce e tracciamento attività migliorato

Quali saranno le altre novità di Apple Watch per il 2022?

Apple Watch Series 7 è stato sicuramente un aggiornamento modesto per la gamma Apple Watch, che ritrova un display sicuramente più appagante ma nessun nuovo sensore. Cosa attenderci quindi dal prossimo Series 8?

apple watch series 8

Mark Gurman è tornato a parlare nella consueta newsletter domenicale, tracciando la rotta di Apple Watch per quanto concerne un 2022 che, secondo Gurman, sarà il più grande anno nella storia di Apple Watch dal modello originale. Come già anticipato dallo stesso Gurman tre dovrebbero essere i modelli all’orizzonte ovvero Series 8, un nuovo SE e un Watch pensato per gli sport più estremi. Gurman non prevede nuovi importanti sensori quest’anno, mantenendo tuttavia calda l’ipotesi di un sensore per la temperatura corporea. Sul fronte design non ci sono sostanziali informazioni, vedremo quindi se Apple proporrà una rivisitazione con bordi squadrati o proseguirà con le linee attuali.

Apple Watch Series 8 dovrebbe portare importanti miglioramenti per quanto concerne il monitoraggio dell’attività, oltre ovviamente a un chip più performante. Il 2022 dovrebbe inoltre essere l’anno della dipartita del Series 3, ormai claudicante sul fronte delle prestazioni. Quali novità attendete maggiormente? Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News