Cut the Rope: BLAST ora disponibile su App Store

Tanti livelli e un nuovo formato di gioco

La popolare saga di Cut The Rope ritorna su App Store con un nuovo elettrizzante capitolo. Cut the Rope: BLAST è ora ufficialmente disponibile al download.

cut the rope

Il simpaticissimo animaletto Om Nom ritorna in questo nuovo capitolo che prende le distanze dalle meccaniche caratteristiche della serie. In questo nuovo capitolo dovrete abbinare le tessere colorate e creare potenti caramelle e giocattoli di potenziamento. Combinando 3 razzi giocattoli, bombe o caramelle potrete generare una fantastica esplosione che farà esplodere i blocchi presenti nell’area di gioco. SKYWALK ha promesso aggiornamenti costanti con nuovi livelli, per rendere il titolo sempre stimolante e longevo nel tempo. Sarè inoltre possibile creare o unirsi a una squadra per collaborare con altri giocatori e sconfiggere avversari in tornei ed eventi a tempo limitato.

Cut the Rope: BLAST è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 10 o versione successiva. Non servirà nessun esborso per scaricare il gioco, tuttavia all’interno ritroviamo i consueti acquisti in-app che ci permetteranno di velocizzare la progressione nel gioco. Riuscirete a risolvere gli enigmi completando tutti i livelli?

Cut the Rope: BLAST – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi