Apple rilascia il trailer della nuova serie coreana Pachinko

La nuova serie arriverà ufficialmente il 25 marzo 2022 su Apple TV+

Il catalogo di Apple TV+ sta per ampliarsi con la nuova serie drama coreana Pachinko, ufficialmente in arrivo il 25 marzo.

L’azienda di Cupertino, in vista del lancio, ha ufficialmente rilasciato un nuovo trailer della serie. Pachinko, basata sul romanzo di Min Jin Lee datato 2017, vanta Soo Hugh (The Terror, The Killing) come autrice e produttrice di questo nuovo prodotto targato Apple TV+. Kogonada dirigerà il pilot e un totale di quattro episodi, mentre Justin Chon dirigerà altri quattro episodi. Nel cast ritroviamo il premio oscar Youn Yuh-Jung che vestirà i panni di Sunja, una donna ormai in avanti con gli anni che ripensa al proprio passato e alle scelte compiute nella propria vita.

Al lancio saranno disponibili tre episodi, per poi procedere con un episodio a cadenza settimanale ogni venerdì. La serie segue le vicende di una famiglia di immigrati coreani attraverso quattro generazioni, capaci di abbandonare la loro patria per seguire la strada del successo tra mille difficoltà. Vi lasciamo ora al trailer ufficiale della serie.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News