Yu-Gi-Oh! Master Duel, duelli all’ultima carta!

Sarete capaci di costruire il deck più forte di sempre?

La saga di Yu-Gi-Oh! ritorna su App Store con il nuovo attesissimo Master Duel, edizione definitiva e competitiva che saprà regalarvi epici scontri.

Con il nuovo titolo affronterete duelli frenetici con una grafica spettacolare e una soundtrack dinamica che renderà più esaltante lo scontro! Master Duel è probabilmente una delle migliori esperienze ludiche dedicate alla saga di Yu-Gi-Oh! Duello dopo duello arricchirete la vostra esperienza di duellante, migliorando sempre di più il vostro deck grazie alle oltrre 10.000 carte disponibili. Il titolo non manca ovviamente di una modalità online, che vi consentirà di sfidare avversari di tutto il mondo e vincere grazie al vostro deck potenziato.

Yu-Gi-Oh! Master Duel è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 13 o versione successiva. L’esperienza di gioco sarà gratuita ma, come facilmente prevedibile, avrete a disposizione diverse formule di acquisto in-app per acquistare nuove carte e rendere il vostro mazzo semplicemente invincibile. Segnaliamo inoltre la presenza di localizzazione in lingua italiana, un plus che consentirà ai neofiti di immergersi nel mondo di Yu-Gi-Oh! Riuscirete a dimostrare di essere il più forte?

 

Yu-Gi-Oh! Master Duel – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi