AirPods Max 2, largo ai controlli touch?

Le prossime cuffie di Apple diranno addio ai pulsanti fisici?

Le AirPods Max sono state le prime cuffie over ear presentate da Apple, un prodotto che ha fatto senza dubbio discutere per via del suo prezzo di lancio. Arriverà mai un nuovo modello?

L’accoglienza di queste cuffie è stata senza dubbio più tiepida rispetto agli altri prodotti della linea AirPods. Il prezzo di lancio sicuramente ha posto un freno alle vendite, tuttavia un secondo modello potrebbe non essere così lontano. Un nuovo brevetto depositato da Apple ci mostra quelle che potrebbero essere le novità di AirPods Max 2. La seconda generazione potrebbe integrare controlli touch, una rivoluzione importante rispetto al primo modello che predilige invece controlli fisici.

Apple non sembra intenzionata a stravolgere troppo la conformazione delle cuffie tuttavia, stando a questo brevetto, sembra intenzionata a stravolgere il comparto comandi con una soluzione full touch. I controlli touch sugli AirPods Max 2 potrebbero rendere più facile cambiare traccia, attivare Siri, alzare o abbassare il volume e altro ancora. Apple insomma non sembra intenzionata a dare ulteriore fiducia alla digital crown, che tanto è piaciuta agli acquirenti del primo modello.

Quale sarà il futuro di AirPods Max? Gradireste una soluzione completamente touch? Intanto vi ricordiamo che su Amazon potete trovare il primo modello ad un prezzo nettamente più vantaggioso rispetto a quello proposto da Apple sul proprio sito ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News