Attiva ricarica Automatica e ricevi due mesi della promo Infinito di Vodafone

Ecco l'offerta riservata ai clienti Vodafone che ti fa provare il 5G all'infinito!

Vodafone ha riservato un super regalo per tutti i clienti che scelgono di attivare il servizio di Ricarica Automatica. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Vodafone

SMS, minuti e giga illimitati alla massima velocità per due mesi 

Coloro i quali attivano il pagamento Smart Pay per il rinnovo della propria offerta, per due mesi possono comunicare gratis senza limiti. Questo è permesso dall’attivazione sul proprio numero dell’offerta tutto compreso Infinito. 

Tutto compreso Infinito di Vodafone include traffico dati illimitato da poter utilizzare anche in 5G, minuti ed sms illimitati verso tutte le numerazioni nazionali. Per beneficiare dell’esclusiva occasione che permette di avere per due mesi sulla propria linea l’offerta Infinito tutto compreso è necessario passare dal sistema di pagamento con addebito sul credito residuo al sistema Smart Pay e attivare il servizio gratuito di Ricarica Automatica. Il servizio Smart Pay permette di associare alla propria linea telefonica un conto corrente o una carta di pagamento elettronica su cui verrà addebitato il costo mensile delle promozioni attive sulla propria linea. Appena prima della data del rinnovo del piano mensile e se il credito residuo della SIM scende sotto alla soglia di 5 euro, il costo della tariffa viene addebitato sul sistema di pagamento associato. In sostanza, l’utente può dimenticarsi di ricaricare la propria linea e beneficiare senza interruzioni delle promozioni attive. 

Attivare il servizio di Ricarica Automatica è molto semplice. È possibile farlo direttamente attraverso l’app My Vodafone oppure nei punti vendita Vodafone che aderiscono alla promozione. Gli utenti che scelgono di attivare il servizio tramite applicazione devono prima associare alla propria linea una carta di credito e poi, entro 48 ore, autorizzare la Ricarica Automatica. Per attivare il servizio tramite addebito su conto corrente è indispensabile invece recarsi in un centro Vodafone. Completata l’operazione, sulla propria linea verrà attivato il piano Infinito. Il piano permette di effettuare chiamate verso tutti i numeri italiani di rete mobile e fissa, inviare SMS e navigare alla massima velocità senza limiti sulla rete 5G di Vodafone. 

Vodafone

Il piano Infinito si disattiva in automatico al termine dei due mesi promozionali. Al termine, gli utenti continueranno a beneficiare dei pacchetti di traffico prevista dalla propria offerta. Nei due mesi promozionali, il cliente ottiene un vero e proprio regalo da Vodafone, che permette di usufruire dei contenuti del piano tariffario all inclusive Infinito al costo del proprio piano tariffario. L’offerta è riservata a tutti i clienti Vodafone che posseggono una SIM ricaricabile con addebito su credito residuo. La promozione è un’ottima occasione per provare senza ulteriori spese il piano Infinito per due mesi e per godere di tutti i vantaggi e la comodità del servizio di Ricarica Automatica.

Articolo in collaborazione con Vodafone

Offerte