El Hijo, una fantastica avventura nel selvaggio west

Il titolo approda finalmente anche su piattaforma mobile

Su App Store arriva un simpatico titolo per tutta la famiglia che vedrà il piccolo protagonista di soli 6 anni partire per una grande avventura alla ricerca della propria mamma. El Hijo è ufficialmente disponibile per i nostri dispositivi Apple.

el hijo

La storia del nostro piccolo protagonista parte dopo un attacco di un gruppo di banditi, che radono al suolo la fattoria. La madre decide di lasciare El Hijo in un monastero per proteggerlo. Per El Hijo la vita in monastero non è adatta e decide così di scappare alla ricerca della mamma. “El Hijo” è un videogioco stealth privo di violenza, sostituita con la maliziosa giocosità di un giovane bambino. L’esperienza di gioco si compone di tante meccaniche combinate insieme in modo da incrementare il livello di sfida in modo progressivo. Dovrete così usare tanta astuzia per sopravvivere e guadagnare il favore delle ombre per eludere i fuorilegge.

Il titolo sviluppato da HandyGames è ufficialmente disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch. Per l’installazione sarà richiesto iOS 13 o versioni successive. Per El Hijo dovrete sborsare 9,99 euro, un prezzo che ovviamente vi consente di accedere al gioco completo senza pubblicità. Da rimarcare poi la localizzazione in lingua italiana, che rende questo titolo una piccola perla da non perdere.

El Hijo9,99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi