Monopoly Tycoon, costruisci il tuo nuovo impero

Riuscirete a creare e gestire la città dei vostri sogni?

Il brand Monopoly ritorna su App Store in una nuova e particolare rivisitazi0ne in chiave gestionale. Monopoly Tycoon è ora ufficialmente disponibile per i nostri dispositivi Apple.

monopoly tycoon

Sviluppato da Nvizzio Creations in collaborazione con Hasbro, Monopoly Tycoon si basa sullo storico gioco portando tutti gli elementi iconici del tradizionale gioco da tavolo ma trasposti e adattati a questa frenetica corsa per diventare la persona più ricca della Terra. Il tradizionale tabellone piatto è diventato una fiorente città in 3D completa dei suoi particolari edifici, traffico animato e accattivanti cittadini che si occupano dei propri affari o che si godono la città. Dovrete far crescere ogni città per renderla ancora più bella, assicurandovi che i suoi abitanti siano i più felici del mondo. Potrete comprare proprietà e popolarle con una grande varietà di edifici: case, alberghi, persino aziende. Seguite i consigli di Mr. MONOPOLY, investite saggiamente per creare una città vasta e proficua economicamente.

Il titolo è disponibile anche in lingua italiana su iPhone, iPad e iPod Touch. Per poterlo installare dovrete tuttavia assicurarvi di utilizzare iOS 13 o versione successiva. Il titolo è disponibile in forma gratuita ma potrete ovviamente accelerare la progressione con i consueti acquisti in-app. Riuscirte a creare la città dei vostri sogni?

Monopoly Tycoon – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi