EA SPORTS UFC 2, l’MMA ritorna su App Store

L?ottagono vi aspetta. Saprete dominare il vostro avversario?

Tutta l’azione e l’adrenalina dell’MMA ritorna su App Store. EA SPORTS UFC 2 è disponibile al download per i nostri dispositivi Apple.

L’ottagono vi chiama. Avrete tutte le carte in regola per sfidare i migliori? Con UFC 2 potrete cimentarvi in epici scontri all’insegna delle arti marziali miste come mai prima d’ora. Il titolo è stato rivisitato e ulteriormente migliorato per trasmettere tutta l’adrenalina dell’MMA.  Tutti i vari combattenti possiedono abilità uniche che vi consentiranno di dominare l’ottagono e ricevere ricompense esclusive con campagne ed eventi speciali. Eliminare gli avversari vi consentirà ovviamente anche di scalare la classifica.

Il gioco incontra le meccaniche tipiche degli RPG e quelle dei card games. Mettete alla prova le vostre abilità di combattimento sfruttando le abilità del vostro combattente e creando mazzi unici, per farvi strada a pugni fino alla cima della classifica.

EA SPORTS UFC 2 richiede iOS 11 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Come molti altri titolo EA, il download sarà disponibile in forma gratuita ma come sempre sarà possibile usufruire di alcuni possibili acquisti in app. Siete pronti a dominare il combattimento e portare a casa la vittoria?

EA SPORTS UFC 2 – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi